Chi siamo

Chi siamo e qual è il nostro scopo.

Viva il Parlamento è un’iniziativa promossa da privati cittadini di varia estrazione culturale e di differenti simpatie politiche, che desiderano essere rappresentati in Parlamento e che farà quanto necessario e sufficiente affinché sia promulgata un’adeguata legge sulla rappresentanza parlamentare.

Una legge che stabilisca “regole della rappresentanza” capaci di restituire ai Parlamentari ed al Parlamento tutto la reale rappresentanza del Paese, attribuendo a dette regole un rango sufficiente a far sì che qualsivoglia legge elettorale debba poi farle proprie e rispettarle.

I promotori sono:

Paolo Antonio Amadio  

Ingegnere e manager in ambito internazionale nel settore delle costruzioni e dell’automazione, un’esperienza di caregiving genitoriale, studi universitari di psicologia, operatore shiatsu e craniosacrale biodinamici, si occupa di “cambiamento & salute”.

LinkedIn

Ignazio Rosenberg Colorni

Si è occupato di comunicazione e di editoria. Ha concepito, realizzato e gestito sistemi integrati di supporto, gestione e controllo per modelli innovativi di gestione nel campo dei servizi distribuiti sul territorio. Promuove progetti di “Social Business” in paesi dell’Asia e dell’Africa.

LinkedIn

L’iniziativa è sostenuta dal contributo delle persone che stanno collaborando attivamente alla sua realizzazione, nonché dal consenso e dai più diversi apporti delle persone che l’hanno finora conosciuta. È grazie a loro e a coloro che vorranno unirsi a noi che l’iniziativa è stata intrapresa e potrà aver successo: a tutti il ringraziamento e ‘incoraggiamento di Viva il Parlamento.

L’iniziativa, che fa riferimento a questo sito, prenderà la veste giuridica di associazione culturale alla quale potranno partecipare i cittadini che si riconoscano nei principi e nello scopo dell’iniziativa stessa e che non abbiano formali incarichi di partito.

L’iniziativa si propone nella funzione di stimolo e servizio nei confronti dei Parlamentari e del Parlamento.

L’associazione si scioglierà al raggiungimento dello scopo.

Per interloquire con il gruppo di lavoro, utilizzare il pulsante Contatti.